martedì 25 agosto 2009

Benvenuti

 

Immagine: Mom's Junction

Benvenuti!
Perché mamma tecnologica vi starete chiedendo?
Mamma perché ho un bimbo di 26 mesi che adoro, tecnologica perché mi attira tutto ció che é tecnologia: computer, notebook, smartphone...


Ho pensato questo blog soprattutto per altre donne come me che hanno voglia di sperimentare e giocare col proprio computer e magari dimostrare a se stesse, ai fidanzati o ai mariti che ci sanno fare anche piú di loro.


Infine perché ho scelto questa immagine? Perché rappresenta un po' la mia vita, in multitasking, facendo 10 cose insieme o approfittando delle (ormai rare) nanne del pargolo: le mie giornate dovrebbero durare 48 ore!



Nessun commento:

Posta un commento

Cu-cù

Non scrivo da tantissimo tempo, ma avendo tanti (leggi troppi ) interessi ogni tanto mi fumo qualche hobby. L'associazione, il forum e ...