domenica 13 dicembre 2009

Google.com ed il conto alla rovescia nascosto per il 2010



Piccola curiosità: sapevate che se andata sulla home page di Google.com e cliccate su I'm Feeling Lucky senza inserire nulla nella stringa di ricerca verrà visualizzato il conto alla rovescia in secondi di quanto manca a Capodanno?


7 commenti:

  1. CIAO, USANDO GOOGLE CHROME NON E' CHE CAPITA DI ANDARE MAI SU GOOGLE, MA DOPO FACCIO UN GIRO! INVECE VOLEVO PORTI UN MIO QUESITO, HO BISOGNO DI SCARICARE UN VIDEO IN FLASH, MA TUTTI I CONVERTITORI ONLINE NON ACCETTANO QUEL TIPO DI URL,SECONDO VOLEVO FARTI I COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG.. MOLTO BEN CURATO! PER FINIRE MI PIACEREBBE INSERIRE NEL MIO BLOG IL TUO SHARING IS SEXY, CHE AVEVO ANCH'IO NEL MIO VECCHIO TEMPLATE.. MA ERA COMPOSTO DA MOLTI PIU' TASTI E NON MI PIACEVA MOLTO, GRAZIE E BUONA SERATA! :-)

    RispondiElimina
  2. Per scaricare un video in flash ci sono diversi metodi: se usi firefox puoi provare coi coi componenti aggiuntivi appositi tipo FlashGot o Flash video Downloader. Oppure puoi provare sempre con Firefox (ma non so se quello di Windows è uguale a quello di Linux) cliccando col tasto destro del mouse-> informazioni pagina -> media (se c'è un filmato flash nella pagina accanto c'è scritto incorporato->tasto Salva con nome.
    Se ha Safari invece puoi provare con la finestra Attività. Nella lista di file che ti visualizza, se c'è un video flash cliccandoci 2 volte sopra lo scarichi.
    Infine i tasti per condividere il post. Tu avevi questi che mi erano piaciuti e ti avevo copiato pari pari su Raggio di sole.
    Qui invece ho inserito questi
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  3. ciao anna, fatto! ho scaricato un estensione di firefox! :-)stasera provo a inserire il secondo che hai scelto pure te! :-)
    grazie e buona giornata!
    ps. visto il mio blog con pagine statiche .. si puo' escludere da qualche post ??

    RispondiElimina
  4. Scusami, ma non ho capito la domanda.

    RispondiElimina
  5. ciao anna, in pratica non vorrei metterlo su tutte le pagine.. ma solo su quelle con post, per intenderci non su queste pagine

    RispondiElimina
  6. Su Raggiodi sole> uso anch'io moltissime pagine statiche. Purtoppo che sappia io, non c'è modo di eliminare i post "falsi", diciamo così, creati da queste pagine statiche simulate. L'unica cosa che puoi fare (ma probabilmente lo saprai già) è quella di andare nelle opzioni del post dove è presente la pagina statica e datarlo settimane o mesi prima della creazione del tuo blog. In questo modo c'è meno rischio che un utente ci capiti anche solo per errore.
    Spero di esserti stata utile! Ciao!

    RispondiElimina
  7. ciao anna, si le pagine son tutte datate 01.01.2000 quindi da quel lato ho risolto, adesso sono indeciso se metterlo o no? intanto grazie e buona domenica :-)

    RispondiElimina

Cu-cù

Non scrivo da tantissimo tempo, ma avendo tanti (leggi troppi ) interessi ogni tanto mi fumo qualche hobby. L'associazione, il forum e ...