sabato 31 luglio 2010

Wallpaper con soggetti vari

Lo so, lo so, non scrivo un post da una vita, ma ultimamente tra tutti i casini che mi sono successi e quest'ultimo sprint prima delle ferie, mi sono dedicata di più (lo confesso) a Raggio di sole ed al forum.

Oggi però finalmente per la vostra gioia ;-) eccomi di nuovo alla tastiera a sfornare piccole e grandi idee che spero vi siano utili.

Vi piacciono i wallpaper? A me sì, tanto che a casa ed in ufficio non mi sento a mio agio finchè non ho un wallpaper carino.

Il sito a cui attingo maggiormente per i miei sfondi del desktop è: Social wallpapering.

Gli sfondi sono tantissimi, tutti su temi diversi, ma sopratutto GRATUITI!!
Potete trovarli in formato standard, wide screen e dual monitor.

Eccovi un assaggio





Nessun commento:

Posta un commento

Cu-cù

Non scrivo da tantissimo tempo, ma avendo tanti (leggi troppi ) interessi ogni tanto mi fumo qualche hobby. L'associazione, il forum e ...