mercoledì 11 agosto 2010

Icone per Twitter

Ho trovato un sito carinissimo che riunisce, secondo me, tutte le icone più carine di Twitter.
Lo so, lo so starete pensando che non ne potete più di icone, ma come avrete ormai capito, sono la mia passione!!

Il sito in questione è Blueprint Media Design e le icone sono queste e queste.
Queste sotto sono solo un piccolo esempio:



Nel caso in cui non abbiate ancora trovato quella che fa per voi, vi rimando anche a questo mio vecchio post.
Buona scelta!

3 commenti:

  1. Beh si in effetti di queste icone ne abbiamo fatto indigestione!!! XD

    Mi piace molto il tuo blog, affine al mio! Se vuoi condividere qualche idea! a disposizione!!!

    Saluti

    Davide

    RispondiElimina
  2. Giuro che per il prossimo post cambio argomento ^_^
    Per il resto è vero: abbiamo entrambi la passione per il PC.
    Ho visto il tuo blog: molto bello!

    RispondiElimina
  3. Grazie, si fa quel che si può XD! ho risposto al tuo commento nel mio blog

    RispondiElimina

Cu-cù

Non scrivo da tantissimo tempo, ma avendo tanti (leggi troppi ) interessi ogni tanto mi fumo qualche hobby. L'associazione, il forum e ...