mercoledì 18 novembre 2009

Tasto condividi su Facebook

Volete inserire nel vostro blog il tasto per condividere i post su Facebook come quello che vedete qui in alto a destra? Facile!


Basta andare qui, copiare il codice al centro della pagina, poi andare nel proprio blog su Bacheca --> Layout --> Aggiungi un gadget --> HTML/JavaScript incollare, salvare il tutto e posizionarlo come meglio credete.

4 commenti:

  1. come si fa a fare inserire automaticamente un testo come titolo quando Tizio clicca sulpulsante di condivisione di Facebook? Ho provato il bottone e funziona benissimo ma non mi inserisce il testo che vorrei io. Grazie

    RispondiElimina
  2. Mi spiace, non saprei. So che in alcuni casi è possibile cambiare l'immagine, ma per il titolo non saprei.

    RispondiElimina
  3. Scusa il ritardo anna, ma non passo tanto spesso di qui...cmq basta cambiare il titolo della pagina con quello che vorresti uscisse :) semplice no ;)

    RispondiElimina
  4. Caro Anonimo,
    se condivido una mia pagina posso cambiare il titolo prima di condividerla, ma se per esempio un articolo di giornale posso solo inserire un commento e non modificare il titolo.

    RispondiElimina

Cu-cù

Non scrivo da tantissimo tempo, ma avendo tanti (leggi troppi ) interessi ogni tanto mi fumo qualche hobby. L'associazione, il forum e ...